(Adnkronos) – La maggioranza degli italiani, ben 6 su 10, ritiene che l’e-commerce abbia contribuito, nell’ultimo anno, al contenimento dell’inflazione, permettendo di aumentare o mantenere invariato il proprio potere d’acquisto.
Oltre 7 italiani su 10 ritengono che l’incremento dei prezzi e del costo della vita sia il problema principale di oggi. Questi sono alcuni dei principali elementi emersi dallo Studio di The European House – Ambrosetti in collaborazione con Amazon sul ruolo strategico dell’e-commerce e sulla percezione dei benefici legati al commercio elettronico, presentato al Senato.
(Adnkronos) – La maggioranza degli italiani, ben 6 su 10, ritiene che l’e-commerce abbia contribuito, nell’ultimo anno, al contenimento dell’inflazione, permettendo di aumentare o mantenere invariato il proprio potere d’acquisto.
Oltre 7 italiani su 10 ritengono che l’incremento dei prezzi e del costo della vita sia il problema principale di oggi. Questi sono alcuni dei principali elementi emersi dallo Studio di The European House – Ambrosetti in collaborazione con Amazon sul ruolo strategico dell’e-commerce e sulla percezione dei benefici legati al commercio elettronico, presentato al Senato.
https://www.adnkronos.com/studio-ambrosetti-amazon-su-e-commerce-per-6-italiani-su-10-contribuisce-al-contenimento-dellinflazione_1SEA6jneCysfE7lu3bXI4elavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)