Pro Loco da sempre attiva nella valorizzazione e promozione del territorio e a favore dei Cittadini e Associati si è organizzata per poter offrire ai Varesini che lo desiderano un servizio a domicilio di gastronomia e generi di prima necessità. In collaborazione con l’Amministrazione pubblica e con ristoratori di Varese privilegiamo la gastronomia locale, con prodotti a km0 forniti dalle nostre fattorie, ma è possibile trovare una gamma di pietanze adatte a tutti i gusti.
La spesa on line è gratuita, chiediamo un minimo di spesa di €.20,00 per giustificare il trasporto a domicilio, chi vorrà diventare SOCIO PRO LOCO al costo di €.25,00 riceverà un gradito omaggio.
“Il servizio è di qualità, rispetta i massimi criteri di sicurezza e igiene, il personale indossa mascherine e guanti e consegna a distanza” ci conferma Roberto Bianchi, neo Presidente di Pro Loco.
Il carrello sella spesa è disponibile sul sito: www.provarese.it alla voce NEGOZIO.
Obbiettivo è dare supporto a quei cittadini che desiderano avere un prodotto fresco senza uscire di casa, nel rispetto delle vigenti normative evitando le lunghe code ai centri commerciali.