Si svolgerà Sabato 27 luglio la prima “Charity Run“, un moto-giro di beneficenza intorno al lago di Varese, organizzato da Hurricanes Motorcycle Club di Varese,.
Il ritrovo è alle 16 in piazza Repubblica a Varese dove ci si potrà iscrivere.
La partenza è prevista per le ore 18 , direzione Lago di Varese.
Il moto-giro terminerà con un “Beach Party” al Lido di Varese, alla Schiranna. La quota di partecipazione è di 10 euro e potranno partecipare tutti i motociclisti che vogliono unire una buona azione al rombo dei motori.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus per la realizzazione di camere di degenza protette per pazienti onco-ematologici pediatrici presso l’ospedale del Ponte di Varese.
“L’idea è nata più di dieci anni fa quando abbiamo partecipato ad un’analoga iniziativa in Austria” dichiara Marco Montani, Presidente di Hurricanes Motorcycle Club di Varese.
“Abbiamo portato il format austriaco prima a Novara e poi a Verbania, devolvendo il ricavato dell’evento ad associazioni o fondazioni che si occupavano di bambini poco fortunati. Per il primo anno Charity Run si svolgerà a Varese e gli introiti saranno donati alla Fondazione Giacomo Ascoli“.